Riordino guardaroba

Finalmente "i chili da gravidanza" stanno andando via... Ci ho messo un bel pò ma adesso riesco a rimettermi quasi tutti i vestiti...
Ne ho ancora qualcuno che mi da fastidio ma mi sto impegnando...

Vista la bella notizia ho approffittato per rimettere un poco d'ordine nell'armadio della camera da letto...

armadio
A
- Vestiti (inverno/estate)
- Gonne
- Camicie (manica lunga, mezza manica, scamiciate, top)
- Gilet
- Pantaloni (eleganti, sportivi, jeans)
- Tute

B
- Completi eleganti (giacca+pantalone o gonna)
- Giacche (inverno/estate)
- Scarpe matrimonio + Cavalli + saldali marroni
- Cinture
- Bustine/Pochette
- Foulard/Sciarpine
- Scatola collane/bracciali/orecchini

C
- Scatola inverno (sciarpe/guanti/cappelli + pantaloni/maschera/guanti snowboard)
- Stivali + tronchetti
- K-way
- Casco motorino

D
- T-shirt
- Maglioni di cotone
- Maglette manica lunga
- Shorts
- Parei
- Costumi da bagno
- Cuffie e occhialini piscina
- Borse estive

E
- Maglioni di lana (leggeri/pesanti)
- Borse invernali

F
- Cappotti (nero+grigio)
- Montone
- Soprabito
- Abito matrimonio di Chicchi

G1
- Magliette intime
- Body
- Completi intimi
- Slip
- Reggiseni

G2
- Collant
- Gambaletti
- Calzine di cotone
- Calze di lana
- Antiscivolo
- Fazzoletti di stoffa

G3
- Pigiami estivi
- Pigiami invernali
- Vestaglia

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento