Regali... handmade - fase 1

In questi giorni sono riuscita a terminare il ricamo della tenda del bagno che avevo iniziato (leggi qui!), l'ho imbastita e adesso aspetta di essere cucita (io non sono capace delego a nonna Caia!)... Ho pensato così di dedicarmi ai "regali di Natale"!!

Quest'anno mi è venuto il pallino di fare dei regali HANDMADE...
Sspero anche gradite...
Mi sono un pò stufata della corsa ai regali, spendendo tanto e poi scoprendo che il regalo ricevuto/donato non è altro che un "doppione" di qualche cosa di custodito nell'armadio e mai utilizzato!

Così questa volta ci provo...
Non assicuro che riuscirò a portare a termine il mio buon proposito, o meglio non assicuro un regalo Elena Handmade per tutti quanti ma almeno qualcuno riuscirà a riceverlo!!!



Ho pensato di partire con la realizzazione di alcune presine...
Ecco il primo schema!

Immagine tratta dal web

E poi navigando ho trovato una serie di link che potrebbero essere buone idee per il montaggio:

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento