Sono rimasta sola!!

Eccoci...
Finalmente sono partiti!!!

Teppa, bau e marito hanno salpato l'ancora per la casa al lago... Io li raggiungerò venerdì sera (e domenica rientro tutti insieme!)...
Quindi, da adesso, avrò tre, ben tre giorni tutti per me!!!

Tutti per me credo sia un'utopia!!
A casa ci sono 1000 cose da fare: fare il bucato, stirare, passare la scopa, inventarsi qualche cosa con il cibo del frigo, riordinare i documenti...

Sicuramente non mi posso annoiare!

Lato positivo di tutto quanto è che qualsiasi attività inizierò, a parte che la farò con piena calma e senza nessuno che mi interrompe... Mi farà lavorare meno la settimana prossima!!!
... E poi comunque... Mi lamento sempre che non mi lasciano mai in pace... Ma già mi mancano!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento