Week-end finito

Eccoci, di nuovo Lunedì...
I fine settimana volano via... Nemmeno il tempo di toccare il divano ed è già suonata la sveglia lavorativa...
Va bhè vorrà dire che tra cinque giorni cercherò di ottimizzare i tempi in modo che sul divano ci posso almeno stare per 10 minuti!!!

Comunque a parte il classico disagio del lunedì mattina il week-end è stato carino...

Per sfuggire al caldo cittadino la "Famiglia felice" con la compagnia dei "Cugini felici" è partita di buon'ora con destinazione Macugnaga...

Macugnaga
Macugnaga
Arrivati a destinazione abbiamo optato per una sistemazione "oggi facciamo felici i bimbi"... Così ci siamo impadroniti di un tavolo di legno con panchine all'ombra di un bel pino, vicino al fiume e in mezzo ad un parco giochi!!!

I due TEPPI erano al settimo cielo:  "Mamma mi spingi sull'altalena....", "Zio più forte...", "Papà vado sullo scivolo!", "Io e Pippo siamo nella casetta!", "Pippo..........", "Gioggia........."

Deduzione:
puoi girare il mondo ma ai due Teppi basta un'altalena per essere felici!!

Il tempo è stato clemente fino a dopo pranzo... Quindi, dopo aver mangiato, siamo saliti in macchina e ci siamo incamminati verso casa con la pazza idea di una sosta sul lago... Idea non pazza ma di più: dai 22 gradi siamo passati ai 32 del parcheggio Arona centro!

Comunque noi siamo forti!! (??!!)
Breve passeggiata sul lungolago, tappa giardinetti dove i teppi ci hanno dato dentro nuovamente, granita al limone sorseggiata velocemente all'ombra e poi trenino panoramico....

In conclusione:
Genitori distrutti, Teppi ancora carichi...
Ripartiamo verso casa... C'è la finale dei mondiali!!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento