Mare... sto arrivando!

Eccoci... Settimana al termine e... Conto alla rovescia ferie... INIZIO!
Non ce la faccio più... Sono stanca e ho voglia di salutare tutto e tutti e rivederci quando il colore della mia pelle sarà leggermente meno bianco!!!

Stasera uscita dal lavoro di corsa a casa... Mi devo portare avanti con la preparazione sfruttando il fattore "casa deserta" e nello specifico:
- preparare valigia biancheria campeggio;
- preparare spesa alimentari campeggio;
- preparare mia valigia;
... Riordinare/spolverare/pulire tutta la casa...
... Impostare registrazione films di SKY (poi finisce la promozione e non li possiamo più vedere!)

Domani torna il resto della famiglia felice... Dopo una settimana di lago spero che almeno un po' gli sono mancata!! Così passiamo la serata tutti insieme...

Sabato mattina ci svegliamo, facciamo colazione con le brioches che ho nel congelatore (lo so che per la linea non sono il massimo, ma dobbiamo sbrinare il frigo prima di partire!!), saliamo tutti in macchina in direzione: nonna Caia e nonno Ice... Controlliamo un pò la roulotte, Teppa giocherà in giardino, Alan cercherà spudoratamente da mangiare e poi tutti a tavola... Pranzo abbondante e: "Ciao ciao noi andiamo al mare ci vediamo quando torniamo!" "Alan fai il bravo!" "Non fatelo ingrassare troppo!!"

Domenica relax per la famiglia... Lavoro per la mamma: devo preparare la valigia di Teppa con i suoi giochi e il beauty case per tutti!!

Lunedì lavoro: bisogna concludere le attività senza lasciare niente in sospeso...

Martedì lavoro: la testa non c'è... Si fa giusto presenza e poi si devono salutare i colleghi (nel frattempo maritino ha già provveduto a portare la roulotte nel parcheggio sotto casa e a caricarci i nostri bagagli)... Corsa verso il treno... Macchina nel box... Riordino casa veloce... Doccia velocissima... Controllo gas/luce/acqua/chiusura porte/piante...

PARTENZA!!
... Mare stiamo arrivando...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento