Beata al lavoro

Sembrerà strano, ma questa mattina, quando ho aperto gli occhi, ho provato per la prima volta "felicità" ad alzarmi per venire qui in ufficio!!!

Non fraintendetemi: voglio un mondo di bene alla mia Teppa e, anche stare a casa non mi dispiace affatto, ma... Ho trascorso tre giorni da panico!!!

La Teppa è stata molto male: febbre alta con picchi di 40 ogni due/tre ore per tutto il primo giorno. I nonni e gli zii si sono alternati al telefono per tutta la giornata ed io non ho trovato nemmeno il tempo di mangiarmi un panino...

Il giorno dopo è andata molto meglio; la febbre si è fatta vedere solo dopo pranzo e verso sera con temperatura decisamente inferiore... In compenso però ha ripreso la sua frenetica attività da Teppa: "mamma, mi dai...", "mamma vieni...", "mamma mi leggi...".
Sono arrivata a sera molto provata!

Ieri, dopo due giorni trascorsi chiusa in casa, è esplosa!!
Era insofferente a tutto; iniziava con un gioco e dopo 2 mnuti lo abbandonava prendendone un altro...
Quando sono riuscita a metterla a letto, la casa sembrava un campo di battaglia...

Meno male che la Teppa ha la pellaccia dura e si ammala poco (incrociamo le dita!!)!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento