La Teppa è malata

Oggi sono al lavoro ma la testa è altrove...

Questa mattina ho lasciato la Teppa nelle mani di nonna Caia; la Teppina è malata e così niente scuola!
Nonna Caia è stata arruolata come crocerossina perchè... Noi mamme dobbiamo lavorare!!

Ogni oretta prendo la cornetta del telefono e compongo il numero: "Ciao, sono io! Come sta??"
Poco fa ho avuto la bella notizia che la febbre è scesa... La notte scorsa mi ha fatto proprio spaventare; è arrivata a 40!! Le ho infilato subito una supposta di tachipirina e poi ho atteso...
Notte in bianco praticamente!!!

Lo giuro questo fine settimana tutti a casa sotto le coperte!!!
Non si può continuare così; oggi la Teppa... Guarisce la Teppa si ammala il papà... Si riammala la Teppa... Poi è il turno della mamma... E si sa che se si ammala la mamma... E' un disastro!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento