Regali di Natale: Mattia e Alessandro

Ho trovato un regalo fantastico per i due fratellini amici della Teppa!!!

Ieri sono passata dal Carrefour e mentre facevo la coda alla cassa l'occhio mi è caduro proprio lì...
In bella mostra c'era la tutina di Superman... Non ho saputo resistere! Ho pensato che era perfetta per Alessandro, tra poco 6 mesi... E poi mi è balenata nella testa l'idea che sarebbe stato bello trovarne una simile per suo fratello Mattia, 3 anni...

Sono uscita dalla fila, ho afferrato la tutina (ultima della taglia che mi serviva) e poi ho cercato una commessa: "Scusi non è che avete qualche cosa di Superman anche per i bimbi più grandi?" "Sì signora ci sono i pigiami... La corsia qui a destra..."

Ed eccomi di nuovo in coda alla cassa però... Regali di Natale -2!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento