E' ora di... pulizie!

Mamma mia come vola il tempo...
Finalmente le belle giornate sono arrivate e la voglia di uscire all'aria aperta è sempre più forte...
Peccato però che il maritino lavora tutti i week-end, ed io, da SOLA, devo riuscire a portare avanti il mio lavoro, la cura della casa e le coccole alla Teppa: meno male che sono nata DONNA!!
 
Più o meno ci sto riuscendo...
Questa sera devo stendere la lavatrice di ieri sera, aveva finito il ciclo troppo tardi ed io ero troppo stanca... Poi ho la lavatrice delle giacche invernali e quella dei chiari e sono di nuovo in pari...
L’unica pecca è che sono strapiena di vestiti da stirare:  l’armadio dove li ho imboscati sta incominciando ad esplodere! Mi sa che devo istituire i doppi turni!!!! AIUTO!!!
 
Un po’ comunque la colpa di questo “accumulo” è anche mio; ho visto il sole e mi sono fatta prendere la mano dalle pulizie di primavera!

Ho passato in rassegna tutti i peluche della Teppa: lei ha controllato che tutto si svolgesse alla perfezione! (vedi foto).

Lavaggio peluches
Sono passata poi ai letti e ho tolto i piumoni; infine ho lavato/sbiancato il set di asciugamani del bagno grande...
 
All’appello mancano ancora:
- tutte le tende
- le fodere dei divani
... E poi spero che il maritino finalmente si liberi e riesca ad aiutarmi per le classiche pulizie annuali di vetri, persiane e della cucina!

Già già la casa è un bell'impegno, ma quando finisco di lavorare, non vorrei essere da nessun'altra parte che non sia il mio salotto con maritino e Teppa... E se poi si respira anche aria di fresco e pulito non è tutto più bello??

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento