Attesa finita

Eccoci...
Dopo tanti incroci di dita, tanti "Speriamo!", il controllo di mercoledì mattina ha distrutto il mio sogno in pochi secondi...

"Mi dispiace, il feto non è cresciuto... Non c'è battito cardiaco... Aborto interno..."
Pausa...
Ancora una infinita pausa...

"Cosa vuole fare??"

Come cosa voglio fare??
Voglio andare a casa, buttarmi sul letto e piangere, sfogarmi il più possibile finchè nessuno mi vede...
Esaurire tutte le lacrime perchè poi non lo posso più fare...
Ho una bimba che mi aspetta...
Un marito che sta sognando insieme a me una nuova esperienza...

"Se si vuole operare possiamo farlo domani..."

Operarmi??
Ok operiamoci... Non voglio aspettare... Voglio tornare a vivere...
Voglio poter pensare che questa volta non è andata bene... Un po' come il test di gravidanza...
Voglio poter sperare che la prossima sia quella giusta...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento