Mi porto avanti...

In questi giorni non sono stata molto bene. Il medico mi ha dato 10 giorni di malattia: diagnosi polmonite!

Restare a casa inizialmente è stato molto rilassante ma, passati i primi giorni, ha iniziato a sopraggiungere la noia...

In un cassetto, nascosto sotto le lenzuola della Teppa, ho trovato un sacchetto di quelli che si usano per l'asilo con inserita una fascia da ricamare... L'avevo comperato per la Teppa ma non ho mai avuto il tempo di personalizzarglielo...

Ho pensato così di farne un regalo (di Natale !!!) per la bimba di una mia amica...

Come alfabeto ho scelto questo...

Immagine tratta dal web

... E poi ho aggiunto delle tenere farfalline...

Immagine tratta dal web

Il lavoro iniziato...

Sacchetto asilo Gemma
Il risultato finale...

Sacchetto asilo Gemma

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento