Televisione

Non sono un tipo a cui piace stare ore e ore davanti alla televisione; di solito lei è accesa, ed io, intenta in 1000 attività contemporanee...
La uso un po' come sottofondo...
Se sono in casa da sola mi fa compagnia e quindi quello che trasmette lo seguo a "spizzichi e bocconi"; se invece, ci sono il maritino o la Teppa, il programma non lo scelgo io ma il resto della famiglia felice...

Il maritino ha decretato che: "ultimamente in televisione non c'è più niente!" e così ci siamo abbonati a SKY nonostante la mia avversità per la televisione a pagamento!!

I primi giorni li abbiamo passati a cercare di orientarci tra i centinaia di canali messi a disposizione e... Udite udite, mi devo ricredere!!

Ho individuato un canale per la Teppa e una trasmissione per me...

La Teppa si è innamorata di un canale che si chiama BABYTV ed io sono concorde... Tanti cartoni animati pensati appositamente per i bambini piccoli, canzoncine, colori, indovinelli...
La sera, prima di andare a dormire, abbiamo il nostro appuntamento fisso: le favole della buona notte!

Io invece, sono rimasta molto soddisfatta da una trasmissione del canale REAL TIME: nello specifico "Paint your life".
La realizzazione di una lampada da terra eseguita con rose sintetiche mi ha lasciato a bocca aperta: spaziale!
Mi sono appuntata l'orario: ogni domenica alle 21.00 e se non la posso guardare, me la registro!

"Chi ha detto che le donne sono incapaci nel bricolage? Basta seguire le regole…
1) Ogni oggetto ha un uso nascosto
2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato
3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliate

Ma la regola più importante è: munitevi di ingegno e fantasia!"

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento