Una caprese e via!

Quella matta della zia Pavola si è fatta venire l'idea di iscriversi ad un corso di danza per adulti. Gira e rigira, l'ha venduto così bene, che non ho potuto dirle di no!
Così, ieri sera, dopo il classico "lunedì no" in ufficio, sono corsa a casa a preparare qualche cosa da mettere sotto i denti per la Happy Family perchè alle 20.00 precise iniziava la lezione.
Con i minuti contati, l'orologio che sembrava andare più veloce del solito, ho aperto il frigorifero e ho visto la mia salvezza: pomodori e mozzarella...


INGREDIENTI

- 1 mozzarella (io uso quella di bufala)
- pomodori (tipo e quantità a piacere)
- 1 o 2 foglie di basilico
- origano q.b.
- olio extravergine di oliva q.b.

PREPARAZIONE

1) Scolare la mozzarella e tagliarla a fette.
2) Lavare i pomodori e tagliarli a fette.
3) In un piatto alternare fette di mozzarella a fette di pomodori.
4) Condire con un cucchiaio d’olio e una spolverata di origano.
5) Decorare con le foglie di basilico.

Buon appetito!

Insalata Caprese

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento