Tutù per una streghetta

La Teppa ha espresso "la volontà" di vestirsi per la festa di Halloween...

Cosa faremo quel giorno rimane ancora un mistero; sarà, come al solito, una decisione dell'ultimo minuto...
Intanto però ho iniziato a portarmi avanti...

Dopo una serie di cambi di idea (normale, si parla della Teppa!!), con conseguente cestinamento di materiale, siamo giunte alla decisione finale: vestito da strega !!!

A questo punto, dalla magica borsa di Mary Poppins (il web), ho estratto una serie di link a tutorial che avevo messo da parte come idee per un vestito di carnevale: si tratta di un modo facile, veloce ed economico per realizzare una gonna tutu:


A questi, navigando per il web, se ne sono aggiunti molti altri...

  • Piccolo cuore > Gonna da strega - Tutu - Tutorial
  • My Creative Way > Halloween Tutu Dress Costumes
  • U-Create > 6 Simple Halloween Costumes {Owl, Bee, Shark, Witch, Skeleton, Monster}!

Ma il mio preferito è stato questo: If The Bow Fits Boutique > Bewitching Beauty Halloween Tutu

Ho preso ispirazione per i colori e quindi, effettuati gli acquisti necessari, ieri sera, davanti alla televisione, mi sono messa al lavoro: il risultato finale alla Teppa è piaciuto molto...

Tutu Halloween
Tutu Halloween
Tutu Halloween
Tutu Halloween
Le fasi successive rimangono il cappello da strega e la relativa bacchetta magica...
No problem!! Per entrambi ho già trovato dei tutorial niente male:

  • Cappello da strega: Momtastic > DIY: Elphoba Witch Hat
  • Cappello da strega: Sew 4 Home > Haunted Halloween: Dead Roses Witch Hat
  • Bacchetta magica: Zakka life > Craft Project: Princess Wand
  • Bacchetta magica: Sweet' n' Sassy Girls > How to Make a Tulle Wand

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento