Un nuovo hobby: digital scrapbooking

In questo ultimo anno, navigando in rete, ho avuto modo di incontrare diversi blog di appassionate di scrapbooking... Con un po' di fantasia, ritagli di carta e/o di stoffa, riescono a creare oggetti bellissimi: biglietti di auguri, scatolette, cornici...

Personalmente ho pensato spesso di provarci, buttarmi in questa nuova "attività" ma poi...

Ho anche incontrato blog di appassionate di digital scrapbooking, la versione informatica per intenderci, e, sarà la deformazione professionale, ne sono rimasta attratta: un vero e proprio colpo di fulmine!!
Una volta lette le prime linee guida (come fare le ombre, come ritoccare le foto, ecc... ), si tratta solo di usare la fantasia!!

Dopo i primi tentativi mi sono lanciata alla grande in un progetto ambizioso: l'album fotografico 2010/2011 della famiglia felice!

Ho finito in questi giorni l'impaginazione e vi condivido alcune pagine...
Come primo esperimento mi ritengo abbastanza soddifatta...
Ora manca solo la stampa!

Digital scrapping album foto

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento