Il pollo come piace a me

In questi giorni il mio frigorifero piange...
E' un po' che non vado a fare la "megaspesa", quella mensile per intenderci, e così devo inventarmi una cena "commestibile" con quello che mi rimane in casa...
Ieri sera, comunque, non mi sono preparata niente di particolare; ho cucinato un secondo che ho già testato più volte e, se devo essere sincera, rientra nella top ten delle mie ricette preferite: un pò per la veloce preparazione e un pò perchè... E' proprio buono!!


INGREDIENTI (per 8 persone)

- 3 o 4 petti di pollo
- una manciata di olive (quelle che si preferiscono)
- passata di pomodoro q.b.
- origano q.b.
- sale q.b.

PREPARAZIONE

1) Tagliare i petti di pollo in tanti bocconcini.
2) Scottare i bocconcini in una padella antiaderente e aggiustare di sale.
4) Aggiungere le olive.
5) Quando i bocconcini sono belli dorati aggiungere la passata di pomodoro e l'origano (quantità a piacere).
6) Continuare la cottura per 5/10 minuti.

Buon appetito!

Petti di pollo alle olive

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento