Carta d'identità per pupazzi

L’ultima gita della "famiglia felice" è stata una breve tappa nella vicina Svizzera: Bellinzona per la precisione...
Avvicinandoci al confine, ho iniziato a preparare i nostri documenti in previsione di un eventuale controllo; la Teppa, che per l’occasione si era portata i suoi pupazzetti preferiti, si è subito preoccupata: per loro non avevamo la carta d’identità!
Ci siamo così dovuti fermare per nasconderli in modo che "non potevano essere scoperti"...

Da qui ho deciso di preparare delle carte d’identità per i suoi amici!!

In rete ho trovato l'immagine dell’interno di una carta d’identità completamente "anonima" (questo mi ha semplificato molto le cose!)...
Ho fatto delle foto a tutti e tre gli amichetti...
Ho scansionato la mia carta d’identità per ottenere l’esterno del documento...
Un po’ di ritocco alle immagini...
La compilazione dei dati...
Forbici, colla...
... E voilà...

Carta d'identità per pupazzi
Adesso possiamo viaggiare in tutta tranquillità!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento