Reciclare i pastelli a cera

Che vento freddo!!!
La bella primavera è scappata??
Dove sei andata???
Cosa mi invento adesso con la Teppa per tenerla occupata???

In questo momento mi sento un poco Winnie Pooh quando si batte i pugnetti in testa e si ripete: "Pensa pensa pensa..."

"Dai Teppa facciamo un bel disegno; prendi i tuoi pastelli..."
Folgorazione!!!

I pastelli a cera della Teppa sono ormai ridotti a briciole; anche lei poverina a volte fa fatica ad usarli!
Mi sono ricordata di avere letto in qualche post una bella idea per reciclarli e così mi sono subito messa alla ricerca; di idee poi ne ho trovate veramente molte, il procedimento sempre lo stesso...


Ecco il nostro lavoro:

Reciclo di vecchi pastelli a cera
Reciclo di vecchi pastelli a cera
Reciclo di vecchi pastelli a cera

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento