Porta primaverile per la Teppa

Si è appena concluso l'ultimo, o meglio unico, ponte prima delle ancora lontane vacanze estive!!
Un ponte moooolto "bagnato" direi!!
Il maritino ha lavorato...
Io e la Teppa siamo rimaste sole solette!!!
Cosa combinare di divertente in questi lunghi pomeriggi??

Mettendo in ordine l'armadio mi sono trovata tra le mani degli specchi adesivi a forma di fiore; perfetti per decorarci la porta della cameretta della Teppa ma, non sufficienti... La porta era ancora "troppo marrone"!!
Dalla lista dei miei "TO DO" preferiti ho pescato una bellissima idea perfetta per l'occasione:


Così, mentre fuori pioveva a catinelle, noi creavamo con l'aiuto di forbici e cartoncini colorati la... Primavera!

Porta decorata

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Sandra ha detto...

Carinissimo!!!

Alex - Topogina Bonetto ha detto...

Molto ma molto carine!

Alessandra ha detto...

veramente una bella idea mi piace

Posta un commento