Una maglietta per la Teppa

Navigando ho letto veramente tanti post in cui si parla delle meraviglie che si possono ottenere con la "carta termoadesiva"...
Uno po' incuriosita e un po' entusiasta, ho deciso di provare questa nuova tecnica...
Prima di tutto mi sono procurata il materiale necessario: una maglietta bianca, un pezzo di stoffa, forbici, ago, filo e la famosa carta termoadesiva!

Maglietta
In seguito, ho seguito passo a passo queste istruzioni:


La parte più divertente è stata senz'altro sbirciare nel web le molteplici idee realizzate: una più bella dell'altra!!!


E alla fine la Teppa ha fatto la sua scelta:


Ecco il risultato!

Maglietta cagnolino
Maglietta cagnolino

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

1 commenti:

Aira80manie ha detto...

Ciao, non so come sono arrivata al tuo blog, ma non sono per niente dispiaciuta. Grazie per i tutorial, anche io vorrei provare ad usare la carta termoadesiva e grazie a te, penso che prossimamente realizzerò qualcosa.
Ciao e alla prossima.

Posta un commento