La dieta continua...

Eccoci, continuo a raccontarvi i miei progressi nella dieta...
Sono nella fase due, CROCIERA, da 2 settimane...
La mia alimentazione è stata arricchita dalle verdure...
Ora si comincia a ragionare!!
Certo, mi manca tantissimo la pizza, a volte mi capita di sognarla a occhi aperti, ma la mia coesistenza con il resto delle persone è molto più semplice...
I chili che devo perdere non sono molti e così la mia settimana si articola nel seguente modo:

  • Lunedì e Giovedì: solo proteine;
  • Martedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato e Domenica: proteine + verdure.

Il peso di partenza era di: 59.1 kg e ora sono...

Peso durante fase due
Persi: 1.5 kg

Note:
In queste due settimane mi sono trovata a "sgarrare" in due situazioni: il compleanno della Teppa e una cena di anniversario!
Peccato che non sono riuscita a essere costante... Avrei avuto risultati migliori!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento