Packaging in viola

Ieri sera, causa "partita in corso", la Teppa è andata a dormire presto ed io mi sono ritrovata segregata in cucina...
Il maritino quando gioca la Juve non vuole essere disturbato!!

Ho approfittato dell’occasione per mettere in ordine un po’ dei sacchetti che avevo in giro per casa...
Devo ammetterlo, ho un brutto vizio: quando mi viene in mente un progetto da fare oppure acquisto qualche cosa di nuovo per la casa o dei regali, ripongo tutto in tanti sacchetti e poi li imbosco nell’armadio nell’attesa di avere il tempo necessario per occuparmene...
Ieri sera finalmente era il gran giorno...

Mi è subito capitato tra le mani il sacchetto dove avevo riposto il regalo di compleanno di mia sorella: orecchini e bracciale moooolto estrosi...
Ne sono veramente contenta; acquistato durante i saldi credo di avere fatto un vero e proprio affare!!!

Regalo zia Chicchi
Colta dall’estro creativo poi ho cercato di impacchettarlo in un modo un po’ carino... Volevo dare un tocco di FATTO DA ME!!
Così, dopo aver dato un’occhiata al materiale che avevo a disposizione...

Regalo zia Chicchi
... Sono riuscita a creare una confezione regalo proprio carina!!

Regalo zia Chicchi

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento