Fiocco nascita Carlo

Ci siamo...
Il conto alla rovescia dell'ultimo mese di gravidanza della zia Pavola è iniziato!
Ora siamo qui... Attendiamo...
Il fiocco nascita per cui mi sono tanto impegnata è finito: giusto in tempo! Ne sono proprio orgogliosa!!
L'ho realizzato unendo quello che sapevo già fare, il punto croce, con quello che ho imparato in rete leggendo tantissimi blog...
Per il ricamo vi rimando qui, ad un vecchio post, mentre per la realizzazione del fiocco vero e proprio ho preso spunto da diversi siti:


Ed ecco il mio fiocco nascita!!!

Fiocco nascita

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Serena Secco ha detto...

Checcarino il paperotto!
*_*

A loser like me
GIVEAWAY

Anonimo ha detto...

Ciao!!! vieni a trovarci sulla nostra pagina facebook "mum in ART" oppure mandaci la tua email a muminart@libero.it

Ti aspettiamo!!!

mum in ART

Rosa Forino ha detto...

un saluto veloce per dirti grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, a presto
rosa

http://kreattiva.blogspot.com

Posta un commento