Ho letto: "Balla, sogna, ama"

Immagine tratta dal web

Flack Sophie
Balla, sogna, ama

Biblioteca di Senago | 281 pagine

Hannah, diciannove anni, è una delle ballerine più talentuose del Manhattan Ballet. Ha dedicato la sua esistenza al ballo sacrificando tutto: famiglia, amici, tempo libero... Quando incontra Jacob tutto il suo mondo crolla: vuole davvero sfidare le altre ballerine della compagnia per guadagnarsi le luci della ribalta?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

pippicoco ha detto...

premetto solo che comprerei il libro solo per la copertina!!! e per il titolo!!! scontato che mi piacerebbe anche la storia... cmq mi presento!! mi chiamo Samantha e tiu ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva!!! spero passerai dal mio blog e che ci seguieremo a vicenda!!!

Rachele ha detto...

Ciao, partecipo all'iniziativa di kreattiva e ho trovato lì il tuo blog :-) mi unisco ai tuoi follower e ti aspetto da me se ti va!!! ti lascio il link

http://nailartbyrachele.blogspot.it/

La classe della maestra Valentina ha detto...

Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
A presto
Maestra Valentina

Jexika Lyter ha detto...

ciao bellissima,
Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,
così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

ps c'è un gineway in corso per vincere dei buoni sconto da 20$ per occhiali a tua scelta, passa e iscriviti se ti va

http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/11/firmoo-glasses-gineway.html

Federica ha detto...

Ciao! Anche io sono arrivata sul tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva, mi sono aggiunta ai followers e ti seguirò con piacere!

Posta un commento