Il nostro Natale

Il Natale nella casa della "famiglia felice" è stato proprio... felice!
Ci siamo alzati la mattina sul prestino (la Teppa non ce la faceva più!!) e abbiamo aperto i regali che Babbo Natale ci ha portato...

Natale 2012
Poi, dopo aver sistemato le ultime cose in casa, mi sono dedicata prima alla preparazione della tavola...

Natale 2012
Natale 2012
... E successivamente del pranzo!

Il menù era il seguente:

  • Aperitivo
    - analcolico alla pesca con
    - cubetti di grana
    - olive verdi siciliane
    - patatine
  • Antipasto
    - tagliere di salumi tradizionali (coppa, salame, lardo, prosciutto cotto)
    - salmone affumicato
    - cocktail di gamberetti in salsa rosa
    - vol-au-vent gorgonzola e noci
    - muffins salati zucchine e provolone
  • Primi
    - lasagne alla Elena
    - cannelloni spinaci e ricotta
  • Sorbetto al limone
  • Secondo
    - arrosto nonna Caia con
    - porri gratinati
  • Frutta di stagione
  • Panettone con spumante
  • Caffè

Natale 2012
L’unica cosa che non ho preparato io è stato l’arrosto: ero distrutta e ho chiesto l’intervento di nonna Caia...
Alla fine è filato tutto liscio e ho ricevuto anche i complimenti della suocera: è proprio vero che a Natale siamo tutti più buoni!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

Giovanna Briano ha detto...

Che bella bimba!! Tanti auguri!! Mi sono unita ai tuoi lettori. A presto gio'

TheSweetColours ha detto...

...BUON ANNO NUOVO!

Fantasie di fata ♥ country e shabby chic ♥ ha detto...

Ciao, ti ho scoperta grazie all'iniziativa di Rosa :) Da oggi ti seguirò con piacere!
TANTISSIMI AUGURI PER UN FAVOLOSO 2013!!!
BACIONI
(¯`v´¯)
`*.¸.*´
¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´ ¸¸.•¨¯`•. ELLY

Posta un commento