Riconoscimento "Liebster"

In questi giorni il mio blog ha ricevuto il suo primo riconoscimento: sono felicissima!!

Hippy hippy hurra!!

Immagine tratta dal web

Il premio è un riconoscimento che viene riservato "a blog meritevoli con meno di 200 follower"...
Devo ringraziare Pippicoco del blog http://thetwinsfamily.blogspot.it, conosciuta con una bellissima iniziativa di Kreattiva, per avermi pensato!!
Grazie 1000!!

Il riconoscimento ha le sue regole:
1) Il premio va accettato
2) Il premio va comunicato con un post dedicato
3) Il premio va donato ad altri 5 bloggers, meritevoli di ricevere visite e che hanno meno di 200 followers.

I blog meritevoli sono sono veramente tanti, ogni giorno ne trovo sempre di nuovi ma purtroppo ne devo segnalare solo 5:
1 - La vetrina arcobaleno
2 - Profumi e sapori di casa
3 - Anna's life
4 - Carta e Cuci
5 - Torte e biscotti decorati per bomboniere golose !

Grazie ancora

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Bea ha detto...

Ciao,
grazie 1000 di avere selezionato il mio blog. E' sempre un gran piacere vedere che il mio modesto lavoro possa essere apprezzato! Ho condiviso il tutto sul mio blog e scelto anch'io i 5 " vincitori"!
A presto
Bea

http://tortee biscottidecorati.blogspot.it
FB : Le Torte Di Bea

La Donna della Domenica ha detto...

Mamma mia che figura... ho letto solo ora il commento che mi avevi lasciato...

Scusami tantissimo.

Grazie di cuore per aver pensato a me!

Quel premio l'ho già ricevuto ma aggiorno molto volentieri la pagina "Grazie a" con il tuo link.

Posta un commento