Carnevale... Arrivano gli alieni

Eccomi qui a descrivere con orgoglio le mie ultime fatiche...
Ieri sera ho ultimato il costume di Carnevale che la Teppa indosserà alla festa della scuola materna...
Quest'anno il tema era il seguente:

Il cosmo e i suoi abitanti

Quindi via libera a: pianeti, stelle, astronavi, asteroidi, alieni, astronauti...

La Teppa dopo la prima indecisione iniziale, si sentiva una stella, ha optato per vestirsi da alieno...

Come in una precedente annata ho chiesto aiuto alla nonna Anna: io ho "impostato" il vestito usando come schema un semplice prendisole estivo e poi, nonna Anna, con la sua macchina da cucire ha creato un abito fantastico!

Vestito carnevale alieno
Io ho poi aggiunto il mantello...

Vestito carnevale alieno
Creato la corona con antenne e occhio frontale...

Vestito carnevale alieno
E dotato la Teppa di bracciale per comunicare con la nave spaziale...

Vestito carnevale alieno
Dimenticavo!!
Anche Pupi deve prendere parte al Carnevale e così anche per lui sono stati creati antenne e mantello...

Vestito carnevale alieno
Ora via libero al divertimento...

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

3 commenti:

valuzza89 ha detto...

mi piace il tuo blog, mi sono unita ad i tuoi follower!!
se ti va, passa da me!!
http://22yearsofmode.blogspot.it/

saporidi sardegna ha detto...

CIAO BEL BLOG COMPLIMENTI!!
TI HO CONOSCIUTA GRAZIE AL BLOG KREATTIVA!!
SE TI VA PASSA DA ME
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

Miyu ha detto...

Ciao, partecip all'iniziativa del blog di Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog (come se fossero delle bancarelle :P)
Oa sono una tua nuova follower :)
A presto ;)

Posta un commento