Carnevale... ci stiamo lavorando!

Eccomi qui dopo un weekend chiusa in casa a "produrre".
Già già, avete capito bene... produrre!!!
Carnevale ormai è alle porte e così mi sono dovuta impegnare al massimo per riuscire a finire il vestito della Teppa in tempo...
Quest'anno la scelta è caduta su TRILLI!!
Ho lavorato parecchio ma lei è tanto contenta e così sono contenta anche io!!
Le idee per realizzarlo mi sono venute, come al solito, guardando un po' qui e un po' là per il web...

Per il vestito:


Per le scarpe:
Per le ali:
Così, dopo aver preparato tutto l'occorrente e lavorato sodo...

Vestito carnevale Trilli
Questi sono i risultati:

Il vestito

Vestito carnevale Trilli

Le scarpette

Vestito carnevale Trilli

La cintura con il sacchetto per la polvere di fata

Vestito carnevale Trilli

La coroncina di fiori per la testa

Vestito carnevale Trilli

Le ali

Vestito carnevale Trilli
Ora posso riposare la mente per un paio di giorni e poi riprendere il lavoro: dobbiamo preparare il vestito per la festa alla scuola materna!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

José María Souza Costa ha detto...

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Maria Dolores Lopez Godoy ha detto...

Ciao bella, sei veramente molto brava, ti ho conosciuto per Kreattiva, mi piace moltissimo il tuo blog, complimenti. Besitos.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

alessandra peirano ha detto...

ciao!
arrivo da Kreattiva..sono una new follower...
se ti va vienimi a trovare, http://alelablogger.blogspot.it/
sul mio blog c'è un contest in corso http://alelablogger.blogspot.it/2013/01/contest-n-1.html

Sara Di Carlo ha detto...

Carino questo costume :)

Spero verrai a trovarci sulle Lunch Girls :)

C'è anche un giveaway facile facile a cui partecipare su A6 Fanzine :)

Posta un commento