Premio "The versatile Blogger"

Sono contentissima!!!
Ho ricevuto un premio!!!

Si tratta del "The versatile Blogger"!

Immagine tratta dal web

Per questo ringrazio di tutto cuore Roberta di About country chic...

Come tutti i premi anche questo ha le sue regole:
  • scrivere 7 cose di sé
  • nominare 15 blogger con meno di 200 iscritti

Sette cose di me

  1. Mi piace definire la mia famiglia "la famiglia felice" perchè è vero: tutto sommato siamo felici!
  2. Adoro essere mamma anche se a volte è davvero difficile...
  3. Non cambierei il maritino con nessuno al mondo anche se pure lui non è tanto semplice...
  4. Potessi scegliere vivrei al mare in inverno e in montagna in estate!
  5. Sono orgogliosa delle piccole grandi cose che ho realizzato con le mie mani...
  6. Non sopporto chi critica senza mettersi alla prova semplicemente perchè si crede migliore...
  7. Non mi piace il cioccolato...

I 15 blog a cui assegno questo premio

  1. The Lunch Girls di SARA
  2. Arte creativa di CARMEN
  3. Ale la blogger di ALESSANDRA
  4. Perelun, il bosco notturno di MIYU
  5. Chichi's Scrap di CLALIS
  6. Anima Shabby di GIOVANNA
  7. Profumi e sapori di casa di MARA
  8. L’angolo di Nenè di ANTONELLA
  9. Gomitolo curioso di ALESSANDRA
  10. La vetrina arcobaleno
  11. La weddy
  12. Bimbiuniverse di LAURA
  13. Ago e filo di ROSARIA
  14. Frizzi e pasticci di CECILIA
  15. Creazioni Ice

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 commenti:

Miyu ha detto...

grazie :)

Wedding Road ha detto...

Mi piace moltissimo la grafica del tuo blog! :)

Clalis ha detto...

Grazie per avermi nominata... :)
Clalis ---> Claudia

Giovanna Briano ha detto...

Ciao Elena grazie per aver pensato anche a me, buona giornata Gio'

Creazioni ICE ha detto...

grazieeeeee....mi fa veramente piacere ricevere questo premio...sei stata molto carina!!!

La Weddy ha detto...

Ciao Elena!
Grazie mille per il premio e la visita :)
Buonissima giornata
Laura

Carmen V ha detto...

Ciao Elena,
Grazie mille per il premio. Ne ho ricevuto alcuni premi in questi giorni, mi fa molto piacere quando una blogger sceglie il mio blog per assegnarmi un premio!
A presto,
Carmen (Arte Creattiva)

Posta un commento