Ringraziamento

Questo è un post un po' particolare...
Arriva dal cuore...
Volevo ringraziare tante persone...

Inizio, in rigoroso ordine sparso e non di importanza, con:


Insomma... Ringrazio in generale tutti quanti...
Chi è passato e ha lasciato il segno... Chi è passato ed è scappato...

Sono contenta!!


Quando ho iniziato a scrivere i post di questo blog l'ho fatto per me, per avere dei ricordi e condividerli...
Sono contentissima di avere qualcuno che passa a trovarmi, che mi fa sentire "la sua voce"...
Se la cosa fa piacere a me sono sicura che faccia piacere a chiunque...

Prometto quindi che mi impegnerò sempre di più a rispondere ai commenti e navigherò qui e là per far sapere quanto è bello condividere delle idee anche con altri!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

4 commenti:

Carmen V ha detto...

Ciao Elena!
Ti ho trovata su Kreattiva, da oggi ti seguo! Sono contenta di averti trovata, senza Kreattiva non credo sarebbe successo. Non pensavo Kreattiva funzionasse veramente, invece mi devo ricredere, funziona e come!

Lucia Basterebbe ha detto...

Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva. Ti faccio i complimenti perché è davvero molto interessante...
Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, mi farebbe molto piacere...
Ti auguro un buon inizio di settimana...
Un abbraccio...

La Donna della Domenica ha detto...

ma che bel post e grazie di cuore per avermi citata!

Mi hai fatto tanto piacere ^^

Cecilia Testa ha detto...

Ciao Elena, grazie 1000 per il premio e per il tuo carinissimo blog! Da ora siamo tue followers! Cecilia e Viola

Posta un commento