Colori di primavera

In questi giorni, anche se il tempo non è dei migliori, ho fatto un giro per negozi curiosando cosa ci propone la moda di primavera per il "primo caldo"... Sperando arrivi presto!!
Ammetto che mi ero un attimino preparata a casa sfogliando qualche rivista e quindi non ho avuto grosse sorprese: verdino, rosa confetto, giallino...
Insomma più che negozi di vestiti mi sembrava di curiosare tra bon bons, muffins e dolcetti vari!!!

Immagine tratta dal web
In questo articolo troverete il riassunto dei 10 colori della nostra primavera-estate 2013:

  • LeWeb > Colori moda 2013: 10 colori di cui non potete fare a meno questa primavera!

... E per essere più precise, qui vi linko la gamma colori di Pantone:
  • Pantone > PANTONE FASHION COLOR REPORT SPRING 2013

Immagine tratta dal web
Giudizio:
mi piacciono molto... Usati in piccole dosi sdrammatizzano un look troppo "rigido" e invece in versione "total" fanno subito primavera!!!
Ora devo solo aggiornare il mio guardaroba!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

2 commenti:

Walkontheshinyside Bloggers ha detto...

Ahahaha, saremo tutte delle dolci confettine per questa stagione!

Sul nostro blog trovi un piccolo pensiero, spero ti faccia piacere:
http://www.walkontheshinyside.com/2013/04/nuovi-premi-per-noi.html#more

Alessandra ha detto...

Ciao arrivo da reattiva, e il tuo blog e' molto carino, da oggi ti seguo anch'io,passa a trovarmi.
Ciao alessandra
Www.lovely-vintage-chic.blogspot.com

Posta un commento