Matrimonio anni 20

Sabato prossimo, il 20 per la precisione, sarà il giorno del grande SI di una mia amica...
Il matrimonio si terrà al mare, in Liguria, speriamo il tempo sia clemente...
Il lieto evento sarà caratterizzato dall’essere completamente ispirato agli anni 20!!
Location, abbellimenti, abito della sposa e ospiti saranno catapultati in quegli anni!!
Come mi sono preparata?
Non ho mai letto tanti articoli come in questi giorni: ora sono preparatissima...
Piume, boa, paillettes, perle... Tutto ciò che una donna può desiderare!!!


Come mi vestirò??
Ho fatto un piccolo collage con i capi base del mio outfit:

Outfit anni 20
  • Vestito in chiffon, senza maniche, con paillettes
  • Lunga collana di perle
  • Boa di struzzo nero
  • Fermaglio di piume nei capelli
  • Mary Jane nere ai piedi

Per ripararmi dal freddo, ho anche un giacchino corto nero, ma non c'entra niente con quegli anni...

E per il trucco??
Labbra rosso fuoco e smokey eyes: da vera flapper girl!!

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

5 commenti:

Roberta Dellabora ha detto...

Ciao cara Elena, ti devo far subito i complimenti per il tuo bellissimo ed originalissimo blog. Ho letto qualche tuo post e mi sono soffermata su questo in particolare. Mi ha ispirato tanto, io ho solo 20 anni, questo 23 maggio ne farò 21, e non sono ancora impostata sul discorso matrimonio. Questo tuo post mi ha fatto davvero sognare, più che altro perchè non avevo mai pensato ad un matrimonio in tema anni '20 vintage, sarebbe davvero un matrimonio originale. Fai i complimenti (e gli auguri) alla tua ingegnosissima amica.
Inoltre ho trovato molto dettagliato il tuo outfit, da vera diva di quegli anni. Scuasa se scrivo tanto ma penso di avere una passione particolare in questo ambito.
Un bacio.

Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
mi raccomando ci conto. un bacione.
Clicca su Il giardino Segreto per visualizzare il mio blog

Sono anche su Facebook

TheSweetColours ha detto...

...wow!

TheSweetColours ha detto...

Grazie per essere passata da me! Buona serata!

alina pruteanu ha detto...

Ciao! arrivo da kreattiva , molto interesante il tuo blog, nuova follower http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

Bocciolo Di Nessuno ha detto...

Ciao :) ho appena scoperto il tuo blog. Complimenti per l'outfit, mi piace molto! Io sono l'autrice del blog No.One's Fashion che hai citato, e per questo ti ringrazio ** baci :)

Posta un commento